Notizie

Notizie di carattere Generale
 

PDFStampaE-mail

Escursione Ripe di Civitella 28/07/2013

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Agosto 2013 11:21 Scritto da Amministratore Venerdì 19 Luglio 2013 15:01

Eccoci arrivati al secondo appuntamento con le escursioni estive dell'Avis sempre organizzate con la preziosa collaborazione delle nostre guide Vincenzo Gagliardi e Tito Ciarma.

L'appuntamento è per il 28 Luglio 2013, la partenza è prevista alle ore 07:00 in via della Cardatura (davanti al Palafolli) - Rientro previsto nel tardo pomeriggio.

Percorso adatto a tutti, con una durata di max quattro ore, senza dislivelli di rilievo.

Leggi tutto...

 

PDFStampaE-mail

Avis Comunale sponsor etico dell'amatori Rugby ascoli

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Agosto 2013 11:13 Giovedì 02 Luglio 2009 11:46

scritto da Giancarlo Oresti

AVIS COMUNALE DI ASCOLI PICENO SPONSOR ETICO DELL’AMATORI RUGBY AS

UNITI DAGLI STESSI VALORI: questo è quanto ci ha spinto a mettere a disposizione dell’AVIS ascolana la nostra “sportività” ormai consolidata in campo e fuori dal campo. E’ nato così il primo Sponsor Etico dell’Amatori Rugby Ascoli.

Un binomio fortemente cercato da Giancarlo Oresti, Responsabile Promozione e Sviluppo della Società Amatori Rugby Ascoli e del Comitato Regionale Marche e fortemente voluto dall’ attuale Presidente del Consiglio Direttivo dell’ AVIS ascolana Paolo Angelini.

Leggi tutto...

 

PDFStampaE-mail

"LU DONATORE" al festival della canzone ascolana

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Agosto 2013 11:15 Sabato 27 Giugno 2009 15:23

La Compagnia teatrale dell’Avis di Ascoli Piceno, “I Donattori”, si è presentata il 23 Maggio 2009 al Festival della Canzone Ascolana tenutosi presso il teatro Ventidio Basso, con l’inedita canzone “Lu Donatore”.

Il Brano scritto da Alessandra Lazzarini e Bruno Censori, affronta in maniera ludica e divertente il tema della donazione del sangue e proprio per questo è stata scelto, fuori gara.

L’Avis ascolana si augura che questa canzone possa divenire un inno, un ulteriore veicolo di comunicazione di quanto oggi, più che mai, sia necessario donare il sangue.

   

PDFStampaE-mail

MISSION

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Maggio 2014 16:39 Scritto da Avis AP Venerdì 12 Dicembre 2008 17:58

Ogni giorno in Italia e nel Mondo c’è necessità di sangue. Il sangue umano è un prodotto naturale non riproducibile artificialmente e soprattutto indispensabile alla vita. L’AVIS ha come obiettivo primario il raggiungimento dell’autosufficienza ematica. La nostra sezione al fine di concorrere al raggiungimento di questo obiettivo ha come “mission” sensibilizzare la popolazione locale al tema della donazione soprattutto i più giovani.

   

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

<< Inizio < Prec. 11 Succ. > Fine >>

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta