PDFStampaE-mail

18 Dicembre: Tornei e Super Tombola!

TORNEI E SUPER TOMBOLA


Anche quest'anno si terrà la tradizionale manifestazione pre-natalizia organizzata in collaborazione con la CARISAP, nell'accogliente Circolo Fondazione Carisap . La data della manifestazione è stata fissata per sabato 18 dicembre, con l'unica limitazione che abbiamo previsto, vista l'incredibile risposta dello scorso anno, di limitare per ognuno l'iscrizione a due soli tornei, subordinando le successive al numero di iscritti.
Per dar modo di far svolgere i tornei senza fretta l'inizio della contesa è prevista a partire dalle ore 15.30 per i seguenti tornei:
BRISCOLA A COPPIE
PLAYSTATION
CALCIO BALILLA A COPPIE (Bigliardino)
PING PONG
FRECCETTE
L'iscrizione ai tornei è come al solito gratuita e come tradizione dotata di ricchi premi. Al termine dei tornei, dopo aver consumato, per chi volesse, una veloce cena presso il ristorante del CRAL (primo, pizza e bevanda - menu fisso ad ? 10,00), ed a conclusione della serata, l'appuntamento da non perdere con la tradizionale e ricca

SUPER TOMBOLA.

In considerazione della maggior affluenza prevista, per ovvii motivi organizzativi, riteniamo opportuno riservare la partecipazione ai vari tornei solo a chi ci farà pervenire la relativa prenotazione con il tagliano in calce allegato o per e-mail alla casella di posta cral@carisap.it o ascolipiceno.comunale@avis.it, entro e non oltre venerdì 17 dicembre p.v., così come è tassativo per chi si prenota essere presente sul posto alle ore 15.30 pena l'esclusione dai tornei. Rimane ad insindacabile giudizio dell'organizzazione stabilire la durata delle partite dei vari tornei che verrà decisa in base agli iscritti. Vi preghiamo di anticiparci, stesso mezzo, anche la prenotazione per chi intendesse trattenersi a cena.
Resta inteso che chi volesse intervenire alla sola TOMBOLA nel dopo cena, ore 21.30 circa l'ora prevista, è come al solito ben accetto.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta