PDFStampaE-mail

Avis Comunale sponsor etico dell'amatori Rugby ascoli

scritto da Giancarlo Oresti

AVIS COMUNALE DI ASCOLI PICENO SPONSOR ETICO DELL’AMATORI RUGBY AS

UNITI DAGLI STESSI VALORI: questo è quanto ci ha spinto a mettere a disposizione dell’AVIS ascolana la nostra “sportività” ormai consolidata in campo e fuori dal campo. E’ nato così il primo Sponsor Etico dell’Amatori Rugby Ascoli.

Un binomio fortemente cercato da Giancarlo Oresti, Responsabile Promozione e Sviluppo della Società Amatori Rugby Ascoli e del Comitato Regionale Marche e fortemente voluto dall’ attuale Presidente del Consiglio Direttivo dell’ AVIS ascolana Paolo Angelini.

E’ ormai noto che L’AVIS (ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI SANGUE) Sezione Comunale di Ascoli Piceno, ha la volontà di diffondere la cultura Avisina tramite l’attività sportiva e quella di aprire e diversificare le proprie attività di proselitismo verso nuove forme. Tutto questo si sposa bene con i valori che contraddistinguono i praticanti e i sostenitori del Rugby che hanno sempre dato esempio di lealtà e rispetto, conquistando anno dopo anno un consenso sempre maggiore verso un pubblico sempre più attento ai valori etici e morali .

 

L’ AMATORI RUGBY ASCOLI oltre ad impegnarsi a promuovere il Logo “AVIS” sui campi gare interne e allenamento mediante striscioni o altro, su carta stampata, radio, Tv e su tutti gli eventi organizzati , a posizionare il Logo “AVIS” sul sito ufficiale della A.S.D. AMATORI RUGBY ASCOLI in posizione “SPONSOR ETICO”, oltre che su abbigliamento Tecnico Sportivo, metterà a disposizione dell’ “AVIS” spazi dedicati in tutte le manifestazioni ed eventi collaterali ritenuti idonei a promuovere la Mission ed a sensibilizzare la popolazione e soprattutto i giovani al tema della donazione. Tutto questo allo scopo di far conoscere le finalità dell’AVIS predisponendo un punto informativo per eventuali chiarimenti ed iscrizioni all’Associazione e a veicolare tramite la pratica sportiva tra amici, pubblico, donatori e simpatizzanti, la cultura avisina anche con apposite riunioni, al fine di portare all’AVIS ascolana nuovi donatori per arricchire sempre di più questo meraviglioso “esercito” di volontari del sangue.

 

AMATORI RUGBY ASCOLI

Responsabile Marketing Promozione Immagine

Giancarlo Oresti

 

 

Questo sito utilizza cookie propri per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta