PDFStampaE-mail

Mercatini di Natale - 7-10/12/2017

Carissimo donatore/rice
abbiamo organizzato una gita dal 7 al 10 dicembre ai Mercati di Natale di Vienna e Salisburgo.
Il prezzo è di 330 euro a persona e la prenotazione va effettuata con pagamento presso la sede Avis di Via dei Cappuccini,26 Ascoli Piceno entro e non oltre il 15/11/17 con una caparra di 150 euro sempre a persona.
Questo è il programma del viaggio:

7/12/2017 : PARTENZA - SALISBURGO/VIENNA
h. 00.15 incontro con i signori partecipanti nel luogo convenuto. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Salisburgo. Arrivo per il pranzo libero. Breve tempo a disposizione per la visita libera della città: Salisburgo è un incantevole città d'arte situata sulle rive del Salzach, nella città vecchia sono concentrate le ricchezze culturali ed architettoniche. Intorno alle h. 17.00 partenza per Vienna. Arrivo in serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

08/12/2017 : VIENNA (guida mezza giornata)
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e tempo disponibile per la visita della città mezza giornata. Si potrà ammirare il Ring la grande arteria lungo la quale sono situati l'Opera, il museo di storia dell'arte, il teatro nazionale, la cattedrale di Santo Stefano la più bella chiesa gotica dell'Austria e simbolo di Vienna che con la sua guglia costituisce un punto di riferimento per tutta la città. Pranzo libero. Pomeriggio libero per visite individuali o shopping. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

09/12/2017 : VIENNA (guida mezza giornata)
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e tempo disponibile per la visita della città mezza giornata. Si consiglia di visitare il castello di Schonbrunn, il più celebre tra i palazzi imperiali austriaci, utilizzato dagli Asburgo come residenza estiva e da pochi anni proclamato patrimonio mondiale dall'Unesco. Pranzo libero. Pomeriggio libero per visite individuali o shopping. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

10/12/2017 : VIENNA - RIENTRO
Prima colazione in hotel. Inizio viaggio del rientro. Pranzo e cena liberi. Arrivo in tarda serata. FINE DEI SERVIZI.

Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria Avis allo 0736358604 cell. 335380878.

Il Consiglio Direttivo Avis

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta