PDFStampaE-mail

Accademia del benessere olistico

Caro donatore/ice,
L'Avis di Ascoli Piceno è lieta di presentarvi l'Accademia del benessere olistico, un nuovo entusiasmante progetto che, ricalcando il seguitissimo corso di educazione alimentare dello scorso anno, vuole aprire le porte a una vera e propria scuola del benessere.

L'ACCADEMIA sarà un concentrato di diverse discipline.
Il corso principale sarà quello di EDUCAZIONE ALIMENTARE, il quale vuole concretizzare l'idea filosofica del "noi siamo ciò che mangiamo", un progetto pratico/teorico che inizia il 6 novembre e termina l'11 giugno, i cui appuntamenti saranno OGNI LUNEDI presso il Circolo Cittadino dalle 18.00 alle 20.00.

Il costo è di 25E mensili, una singola lezione 10E. Sarà tenuto da Maria Teresa Paci (creative chef) e dalla nutrizionista Silvia di Battista, interverranno durante il corso varie personalità illustri dell'ambito culinario e non:

  • Francesco Poliandri (Executive Chef, allievo di Igino Massari e Gualtiero Marchesi e esperto in cucina gourmet e pasticceria light)
  • Dott. Roberto Zunica (Medico specializzato in medicina preventiva ed anti-age)
  • Stefano Nico (Chef, Sommelier di vino e di acqua minerale, Food and Beverage Consulent)
  • Orietta Sabbadini (Cosmetologa )

Come già detto l'Accademia sarà arricchita da altri corsi e conferenze, alcuni già definiti, altri in fase di definizione.

Alcuni esempi:
PILATES (con Sabrina Cappelli)

LIFE COACHING COURSE (a cura di Cristiano Roganti life-coaching, Counselor Olistico Professional e Operatore Olistico Trainer)

TRAINING AUTOGENO (con Maria Teresa Paci)

TAI CHI (con Giuseppe Giosuè insegnante federale di Arti Marziali)

SHIATSU (con Lazzarini Alessandra corso di rilassamento)

L'iscrizione all'accademia é di 15 euro. Per i donatori l'iscrizione è gratuita.

L'Avis di Ascoli Piceno quindi VI INVITA NUMEROSI ALLA PRESENTAZIONE DELL'ACCADEMIA CHE SI TERRA IL 28 OTTOBRE ALLE ORE 11.00, PRESSO LA SALA DEI SAVI DEL PALAZZO DEI CAPITANI.

Durante questo incontro verranno illustrati gli argomenti dei corsi e si faranno i primi passi di questo cammino verso il benessere.

Il Presidente Stefano Felice

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta