<<  Lug 18  >>
 L  M  M  G  V  S  D

Holi summer Festival - 11/6/2016

Per la prima volta quest'anno l'Avis Comunale di Ascoli Piceno ha instaurato una collaborazione con MadEvents. Il primo evento a cui l'Avis è lieta di invitarvi è l'Holi Summer Festival che si svolgerà l'11 Giugno ai giardini Colucci, una festa che da qualche anno attrae centinaia di giovani.

Da quest'anno un'attenzione particolare è dedicata la mattina anche alle famiglie: in particolare il gruppo giovani di Avis Ascoli curerà l'accoglienza dei più piccoli con iniziative di truccabimbi e palloncini, senza dimenticare lo spettacolo che il nostro campione Avisino di Bike Trial Marco Nardinocchi terrà nel corso dell'evento.

Di seguito è riportato il programma #HoliSummerFestival:

Ore 10:00 Apertura cancelli #Holisummerfamily
Ore 10:30 Avis Comunale Ascoli Piceno presenta spettacoli di clownerie e giocoleria
Ore 11:00 " Mille Bolle Show " Spettacolo a cura dell' Isola del Palloncino
Ore 11:30 " Un mare di... " Esibizione di trials con Marco Nardinocchi - Renatas Salichovas - Diego Crescenzi
Ore 12:00 " Rebecca " Spettacolo teatrale interattivo per grandi e per piccini offerto dall' associazione culturale Numeri 11

Gli spettacoli saranno itineranti e verranno introdotti dalla voce di Alessio Dandi.
NB: Tutti gli spettacoli verranno riproposti ciclicamente nell' arco dell' intero evento.

Saranno allestiti laboratori gratuiti di sculture di palloncini, truccabimbi e bolle di sapone a cura di tutte le associazioni partecipanti.
Ogni ora verrà effettuato un lancio di colori comandato preceduto da un countdown. All' interno dell' area in cui l' evento avrà luogo sarà possibile usufruire gratuitamente dei servizi igienici e cabine doccia.

L'intera area sarà suddivisa in diverse zone dedicate al relax, alle attività ludiche e food&beverage. Sarà permesso introdurre all' interno dell' evento solo e soltanto cibo, bevande e alimenti in genere per i più piccoli. Da 0 a 6 anni.

Dalle ore 14:00 avrà inizio l' #Holisummerfestival presentato da Valerio Cappelli e Valentina Illuminati e che vedrà alternarsi sul palco 5 band che in set di 30 minuti allieteranno il pubblico spaziando fra grandi successi ed inediti tutti da scoprire sino alle ore 18:00. Qui lo scettro della serata tornerà nelle mani del vocalist Alessio Dandi che presenterà i 3 disk-jockey protagonisti del djset che si protrarrà sino a chiusura evento.

In programma inoltre è presente una sorpresa che la direzione si riserva di mantenere segreta sino all' ultimo minuto. Non sarà possibile introdurre bevande di alcun genere siano esse alcoliche o analcoliche.

Potete trovare tutte le informazioni all' interno del sito internet www.madevents.it o sulla pagina facebook MAD EVENTS.

Il costo standard dei biglietti è il seguente:

• bambini 0-13 anni: Ingresso Gratuito
  • ingresso singolo mattina: 13 Euro
  • ingresso singolo pomeriggio: 20 Euro (inclusa 1 consumazione e 2 bustine di colore)

Per i soci AVIS sia per l'ingresso singolo mattina che per l'ingresso singolo pomeriggio in più 1 bustina di colore omaggio.
Per info, prenotazioni e ritiro biglietti contattare la segreteria di Avis Ascoli