PDFStampaE-mail

Corso di fotografia

Cari Donatori, Donatrici e Amici tutti,
il Gruppo Avis Giovani della Comunale di Ascoli Piceno è felice di proporvi in collaborazione con lo Studio Fotografico Celluloide un Corso di Fotografia per quanti vogliono apprendere e approfondire l’uso della fotocamera.

Il corso prevede 6 lezioni serali (mercoledì dalle 21.00 alle 22.45, prima lezione 29 ottobre, ultima 3 dicembre) suddivise in 4 lezioni teoriche e 2 lezioni pratiche. Il materiale messo a disposizione dei partecipanti sarà una pennetta usb contente dispense per il corso e un taccuino. Per partecipare al corso è quindi necessario solamente essere in possesso di una fotocamera di qualsiasi tipo (preferibilmente di tipo reflex a obiettivi intercambiabili).

 

Il costo del corso è di 85 euro e avrà inizio solo al raggiungimento di 20 partecipanti .E’ necessario iscriversi entro venerdì 24 ottobre presso la Sede Avis Comunale di Ascoli Piceno sita in Via dei Cappuccini 26 (orario apertura : lun,mar,gio,ven dalle 16.00 alle 19.00) versando l'intera quota di 85 euro.

Per ulteriori info e chiarimenti potete chiamarci al 320/9039097(Federico), oppure al 3385261561(Maria Pia) o contattarci via mail all’indirizzo avisgiovanicomunaleap@gmail.com .

Vi aspettiamo numerosi,
Gruppo Avis Giovani Ascoli Piceno

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta