PDFStampaE-mail

Escursione in montagna - 13/09/2014

Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento estivo sempre in compagnia delle nostre Guide Tito Ciarma e Vincenzo Gagliardi con l'escursione di SABATO 13 SETTEMBRE.
Partenza alle ore 07,00 (puntualità) presso il parcheggio del Palafolli (via della Cardatura - AP)
Escursione a piedi dal piazzale del Canale dei Mezzi Litri (poco prima di Forca di Presta) percorrendo il Sentiero dei Mietitori fino al Passo del Galluccio, dopo di che si percorrerà una variante in direzione di Balzo di Montegallo per una durata complessiva di circa quattro ore e mezza..


Percorso molto facile ed accessibile a tutti (quasi interamente pianeggiante con brevi salite e discese).
Necessario abbigliamento a strati, mantellina, cappello, occhiali, scarpe da trekking, almeno un litro di acqua ciascuno ed un ricambio da lasciare nel pullman e da indossare a fine escursione. Il pranzo è previsto presso il Ristorante "La Pineta" (da Cinzia) alle ore 14,30 circa.
Stante la necessità di prenotare il ristorante, la conferma deve essere data entro e non oltre mercoledì 10 Settembre ed il numero massimo di partecipanti è pari a cinquanta (capienza del ristorante!!!) quindi ... ... chi prima arriva meglio alloggia!?!?!?!?.
Iscrizioni presso la sede A.V.I.S. di Ascoli Piceno, sita in via dei Cappuccini.
Quota comprensiva di Pranzo presso il rifugio, assicurazione, pullman e guida Euro 25,00 (venticinque)
N.B. Se i partecipanti saranno meno di quaranta, dovremo ricalcolare il costo del pullman e, quindi, aumentare detta quota di uno o due euro cadauno.
Dal 1 Settembre l'orario pomeridiano della sede è dalle ore 16.00 alle 19.00 dal Lunedì al Venerdì (Mercoledì pomeriggio chiuso)
Vi aspettiamo.
Il Gruppo Montagna AvisAscoli.

 

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta