5x1000 all'Avis comunale di Ascoli Piceno

Nella prossima dichiarazione dei redditi decidi di destinare il 5x1000 della tua imposta del reddito alla nostra associazione.

Per devolvere il 5x1000 all’Avis Comunale di Ascoli Piceno e' necessario apporre la tua firma nell’apposito riquadro (mod. cud,730, unico):
“Sostegno del volontariato”
e riportare il seguente codice fiscale: 92011840441 La scelta di destinazione del 5x1000 non comporta ulteriori esborsi per il contribuente.

Negli anni precedenti con il fondo del 5 x mille abbiamo acquistato il tavolo per la sala donazioni del Centro Trasfusionale.
Per il prossimo anno se avete idee o proposte su come destinare i fondi del 5x1000 potete comunicarcelo tramite e-mail; il Consiglio Direttivo analizzerà le Vs.proposte.

Grazie per il vostro sostegno
Il Consiglio Direttivo Avis