PDFStampaE-mail

Escursione Monte Prata-Foce di Montemonaco 25/08/2013

Eccoci arrivati al terzo appuntamento con le escursioni estive dell'Avis sempre organizzate con la preziosa collaborazione delle nostre guide Vincenzo Gagliardi e Tito Ciarma.
L'appuntamento è per il 25 Agosto 2013, la partenza è prevista alle ore 07:00 in via della Cardatura (davanti al Palafolli), viaggio in pullman fino al piazzale di Monte Prata, passando da Castelluccio di Norcia - Rientro ad Ascoli previsto per le ore 18:30

Escursione a piedi con itinerario Monte Prata - Fonte della Giumenta -Passo di Sasso di Palazzo Borghese - Sentiero imperiale - Sentiero Zappacenere - Foce di Montemonaco. Il percorso presenta circa 400 metri di dislivello in salita e 1200 metri in discesa per una durata della passeggiata  di circa 5 ore (effettive).

Pranzo previsto intorno alle ore 15,30. - Menù: Antipasto di montagna - Spaghetti con zucchine e carbonara - Braciole arrosto e pancetta alla piastra - Cantuccini e vino (Bianco - Rosso -Cotto) -Acqua (a volontà).

Attrezzatura individuale:Scarponcini da montagna (NO scarpe da tennis) - Pantaloni lunghi - Maglia manica lunga/corta - Giacca a vento (guscio) impermeabile - Cappello - Ricambio completo.

Il costo comprensivo di assicurazione, guida, pullman e pranzo è di 16 euro cadauno.

La prenotazione va fatta esclusivamente con il versamento di euro 10 o presso il Sit (dalle ore 8.00 alle ore 12.00) o presso la sede il martedì o venerdì dalle 16.00 alle 19.00 entro e non oltre il 17 Agosto 2013.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta