PDFStampaE-mail

Escursione Ripe di Civitella 28/07/2013

Eccoci arrivati al secondo appuntamento con le escursioni estive dell'Avis sempre organizzate con la preziosa collaborazione delle nostre guide Vincenzo Gagliardi e Tito Ciarma.

L'appuntamento è per il 28 Luglio 2013, la partenza è prevista alle ore 07:00 in via della Cardatura (davanti al Palafolli) - Rientro previsto nel tardo pomeriggio.

Percorso adatto a tutti, con una durata di max quattro ore, senza dislivelli di rilievo.

Consigliato abbigliamento a strati (anche se estivo), calzature da montagna e mantellina antipioggia.

OBBLIGATORIO un ricambio completo (da lasciare in pullman) in quanto è alta la possibilità di bagnarsi.

L'escursione vera e propria inizierà a Macchia da Sole, passando per Castel Manfrino e la sorgente S. Maria Maddalena, si scenderà nell'alveo del fiume Salinello, seguendolo fino a Ripe di Civitella, dove è previsto il consueto spuntino in stile francescano.
Presumibilmente mangeremo pomodori e bruschetta, pasta allo scoglio e persico con pachino, olive e capperi. Il dolce verrà consumato solo se qualcuno lo porta. Il tutto verrà annaffiato con vino bianco e "Ruzzo liscio" (acqua di fonte!!!).

Il costo omnicomprensivo (pullman + spuntino + guida) è pari a € 10,00 (dieci/00) cadauno.
Necessario sapere il numero indicativo di partecipanti entro il 25 Luglio.

 

Potete prenotarvi contattando la segreteria Avis al 335.380878 o al Referente numero di cellulare 320.1431184 indicando il nr esatto dei partecipanti (il pagamento può essere effettuato la mattina stessa dell'escursione prima della partenza).


Questo sito utilizza cookie propri per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta