Il “PICENO” PER L’AVIS

Lunedì 21 febbraio 2011, circa settanta giovani Volontarie del 4° Blocco 2010 del 235° Reggimento Addestramento Volontari “PICENO”, che hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana lo scorso 28 gennaio, hanno dato l'esempio di altruismo e solidarietà, donando il sangue presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Civile “C. e G. MAZZONI”, a sostegno della campagna promozionale promossa dall'AVIS di Ascoli Piceno, volta ad incentivare le donazioni sul territorio. Un gesto concreto di solidarietà rivolto alla città da parte delle VFP-1 del 4° Blocco 2010 proprio prima di lasciare, il 1° marzo prossimo, dopo 9 settimane di corso intenso e proficuo, la Città delle Cento Torri che le ha accolte ed ha visto il loro ingresso quali soldati nei ranghi dell’Esercito Italiano.n Prosegue e si rafforza pertanto il felice connubio tra AVIS di Ascoli Piceno ed il 235° Reggimento “PICENO” frutto della campagna informativa condotta dal Comandante, Colonnello Ciro ANNICCHIARICO e dal Presidente dell’AVIS di Ascoli, Signor Paolo ANGELINI sull'importante e delicata problematica che ha visto una larga ed entusiastica partecipazione, grazie alla sensibilità dimostrata da uomini e donne del 235°.