PDFStampaE-mail

TORNEO DI BOWLING

1° TORNEO DI BOWLING AVIS- CRAL CARISAP

Insieme alla CARISAP abbiamo organizzato il primo  torneo di Bowling a squadre presso il Centro Commerciale di Città delle Stelle il giorno venerdì 11 marzo, inizio alle ore 20,00, in modo tale che, volendo, dopo la partita a bowling si potrà anche proseguire la serata in compagnia davanti a una pizza o a vedere insieme l'ultima proiezione di un film.
Il torneo è a squadre di 6 elementi che potranno essere precostituite al momento dell'iscrizione (minimo due donne) o formate successivamente a cura del Comitato Organizzatore una volta raccolte le iscrizioni. I punteggi che verranno rilevati dal computer ci permetteranno di stilare anche la classifica dei migliori a livello individuale sia maschile che femminile.
Per la buona riuscita della serata è necessario rispettare scrupolosamente i seguenti comandamenti:
1) le iscrizioni devono pervenire presso le nostre segreterie o via e-mail all'indirizzo ascolipiceno.comunale@avis.it entro e non oltre sabato 5 marzo p.v. INDICARE SULL'OGGETTO DELLA MAIL PRENOTAZIONE TORNEO DI BOWLING. Nella mail inserire il nome-cognome e numero di cellulare dei partecipanti sia singoli che in squadra.
2) verranno prese in considerazioni le prime 72 prenotazioni (12 squadre)
3) inizio torneo ore 20,00 in punto, pertanto gli iscritti dovranno essere sul posto inderogabilmente entro le ore 19,45, il tempo di mettere le scarpe fornite dal Bowling stesso e iniziano le gare.

Sarà cura del Comitato Organizzatore informare i responsabili delle squadre o i singoli prenotati dell'inizio della loro gara perché, nel caso di più di otto squadre, le altre dovranno giocare nel secondo turno che inizierà alle 21,30. Resta inteso che le prime otto squadre prenotate inizieranno alle 20,00.

Il torneo è aperto a soci e loro familiari dai 16 anni ai ...99 anni. La tassa d'iscrizione è fissata in ? 3,00 pro-capite, da pagare al momento dell'iscrizione o sul posto prima dell'inizio del torneo (per chi prenota via e-mail).
Premi e cotillons a cura dell'organizzazione.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Accetta